Serie A: Napoli-Inter Diretta TV e Streaming Gratis

streaming-napoli-inter

NAPOLI INTER DIRETTA STREAMING GRATIS SERIE A

Dopo la brutta sconfitta in casa del Palermo per 1 a 0, l’Inter di Andrea Stramaccioni gioca nuovamente fuori casa e oggi per la 35° giornata di Serie A e alle ore 20:45 sfiderà allo Stadio San Paolo il Napoli di Walter Mazzarri, reduce dal facile 3 a 0 in casa del Pescara grazie al quale ha quasi chiuso il discorso secondo posto.

Napoli-Inter sarà trasmessa in diretta TV dalle televisioni di tutto il mondo ed in Italia in esclusiva in pay per view per gli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium Calcio che offriranno anche il servizio di Streaming Live grazie alle piattaforme Sky Go e Premium Play.

Il Napoli è a + 4 dal Milan e con una vittoria oggi andrebbe a +7 a 3 giornate dal termine rendendo quasi sicuro il secondo posto in classifica che vale l’accesso diretto alla Champions League per la prossima stagione.
I nerazzurri invece devono tornare a vincere o per lo meno tornare a fare punti, visto che la zona Europa League comincia ad allontanarsi e di molto e se non verrà raggiunto tale obiettivo la società potrebbe decidere di licenziare l’allenatore e cedere anche qualche giocatore illustre per iniziare la rifondazione della squadra.

NAPOLI-INTER in DIRETTA TV E STREAMING LIVE domenica 5 Maggio alle ore 20:45:

Diretta Tv sul Satellite: Sky Sport 1 HD (Canale 201), Sky Calcio 1 HD (Canale 251) e Sky SuperCalcio HD (Canale 205)
La telecronaca sky è di Maurizio Compagnoni e commento tecnico di Antonio Di Gennaro.
Inviato a bordo campo Massimo Ugolini e Andrea Paventi.

Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio Canale 370, Mediaset Premium Calcio HD Canale 381.
Telecronaca Mediaset Premium Sandro Piccinini e commento tecnico di Roberto Cravero.
Inviato a bordocampo Claudio Raimondi e Giuseppe Ferrario.

Gli abbonati a Sky o Mediaset Premium possono guardare la partita NAPOLI-INTER in diretta Streaming Live servendosi di una connessione a internet su pc, smartphone o tablet grazie ai servizi Sky Go e Premium Play.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti televisivi e dove è possibile vedere la partita NAPOLI-INTER in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rojadirecta, atdhe ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificarne la legalità nel proprio paese.

Per quanto riguarda i precedenti al San Paolo, il Napoli ospiterà i nerazzurri per la 68° volta in Serie A. Il bilancio vede appunto favoriti i padroni di casa con 32 vittorie, 18 pareggi e 17 sconfitte.
La prima sfida risale al 29-05-1930, nella quale vinse appunto il Napoli per 3 a 1.

Conferenze stampa prepartita di entrambi gli allenatori:

L’allenatore del Napoli Walter Mazzarri nella conferenza stampa pre partita ha detto:
“Abbiamo quasi chiuso il discorso secondo posto, ma tutto ciò non vuol dire che non daremo il massimo per vincere, soprattutto per i nostri tifosi che pagano il biglietto e vengono a sostenerci. Abbiamo disputato un grande campionato e non possiamo lamentarci di niente, ma questa sera, cercheremo di vincere a tutti i costi per dimostrare che oramai siamo una grande squadra”.

Queste le parole dell’allenatore dell’Inter Andrea Stramaccioni, in conferenza pre partita:
“Finalmente abbiamo recuperato qualche giocatore, ma naturalmente non basta e quindi anche questa sera, chiederò ai soliti che giocano sempre di dare nuovamente il massimo e di portare a casa i tre punti che in questo momento ci servono e molto soprattutto in classifica. Noi siamo una squadra che deve giocare in Europa e quindi dobbiamo arrivare in Europa League”.

Probabili Formazioni Napoli-Inter ore 20:45

Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Gamberini, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Dzemaili, Zuniga; Hamsik; Cavani, Pandev
A disp.: Rosati, Colombo, Grava, Rolando, Mesto, Inler, Donadel, Armero, El Kaddouri, Radosevic, Calaiò, Insigne. All.: Mazzarri

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Chivu, Juan Jesus; Jonathan, Benassi, Kovacic, Kuzmanovic, Pereira; Alvarez, Rocchi
A disp.: Carrizo, Belec, Pasa, Ferrara, Spendlhofer, Cambiasso, Schelotto, Guarin, Garritano, Forte.All.: Stramaccioni
Squalificati: nessuno

NAPOLI-INTER DIRETTA TV / STREAMING LIVE:
Sky Sport 1 HD 201(satellite), Sky Calcio 1 HD canale 205 (satellite), Sky SuperCalcio HD canale (251) Sky Go (streaming), Mediaset Premium Calcio Canale 370, Mediaset Premium Calcio HD Canale 381 e Premium Play ( streaming).

Lascia un commento: