Offerte ADSL, tutto compreso di Teletu e alla bolletta non ci pensi più

Nuova promozione di teletu, offerte adsl 7 mega

Teletu propone il piano tariffario Tutto Compreso in promozione, che include ADSL senza limiti 24 ore su 24 e telefonate locali e nazionali incluse senza scatto alla risposta, al prezzo di 19,90 euro al mese per un anno, anziché 41,90 euro.

L’offerta, in particolare, include telefonate illimitate a tutti i fissi locali e nazionali senza scatto alla risposta, una linea ADSL di tipo flat senza limiti fino a 7 Mega in ricezione e 384 kbit/s in invio,  5 caselle di posta elettronica da 30 MB con filtro antispam e 10 MB di spazio Web. Attivando il piano proposto da Teletu non sarà più necessario pagare il canone Telecom.

Le chiamate verso i cellulari italiani avranno uno scatto alla risposta di 0,20 euro e un costo al minuto, tutti i giorni 24 ore al giorno, di 0,19 uro, con tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi. È possibile ricevere il modem Wi-Fi in comodato d’uso al prezzo di 3,00 euro al mese.

La promozione è riservata alle nuove attivazioni su rete TeleTu o con Bolletta Unica (per chi non è coperto dalla rete TeleTu) ed attivabile tramite web direttamente dal sito ufficiale oppure chiamando il numero 848 99 1922, al il costo di un’urbana Telecom da telefono fisso e secondo piano tariffario da cellulare. Il contributo una tantum di attivazione del servizio è pari a 48,00 euro, rateizzato in rate da 2,00 euro mensili per 24 mesi. In caso di disattivazione anticipata, saranno addebitate solo le rate dei mesi mancanti.
I prezzi sopra indicati sono da intendersi IVA inclusa.

Lascia un commento: